Distinguiti dal 99% delle persone, pigia qui per diventare un winner della fotografia.

PORTA I TUOI SCATTI TO THE NEXT LEVEL

Il metodo replicabile per fare foto fenomenali in ogni situazione

Affrontare la fotografia non con i trucchetti ma con un metodo serio

Siete stanchi di fare foto a caso e di ottenere scatti che vi fanno star male?  

Dieci anni fa quando mi ero appassionato alla fotografia cercavo un riferimento e non sapevo a chi rivolgermi. So come ci si sente quando si vuole fare il salto di qualità ma non si sa da dove partire.


Io ci ho messo dieci anni per arrivare al livello attuale, sono andato a tentativi, ho fatto tanti errori, mi sono preso tante porte in faccia e sono stato umiliato da altri fotografi con più esperienza.


Il tempo non è illimitato, 10 anni sono tanti e le passioni trascurate spariscono. Inoltre è possibile che da soli ci mettiate anche più di un decennio.

Voi non dovete passare ciò che ha passato il vostro Walter Quiet.


Ho deciso di creare una guida, una mappa da seguire per tutti voi che volete entrare nel mondo della fotografia, per tutti voi che state cercando una strada e che siede decisi a fare sul serio.

Il corso per Winners non è il classico corso di fotografia avanzata.

Sono presenti tutte le spiegazioni teoriche e tecniche per fare delle foto belle, ma è presente anche una parte creativa, per potervi aiutare a trovare la motivazione e l’ispirazione necessaria per ottenere delle foto che siano in grado di trasmettere qualcosa, di emozionare e di rappresentare voi stessi.

Lezioni pratiche di tecnica fotografica e creatività.

TECNICA E CREATIVITA'

Tutte le tecniche per scattare foto incredibili con qualunque condizione di luce (come ad esempio nelle giornate grigie d’inverno o al tramonto).

LUCE 

Scattare con scarsa luminosità non sarà più un problema ma un'opportunità.

FOTOGRAFIA NOTTURNA

L’utilizzo del flash speedlight in interni (come ad esempio in discoteca o in casa) e in esterno.

FLASH SPEEDLIGHT

Un’analisi approfondita sul colore per usarlo al meglio nelle tue foto.

COLORE

COSA TROVERAI NEL CORSO

Imparerai a conoscere te stesso, trovare il tuo stile, gestire il tuo tempo ed i tuoi obiettivi per poter arrivare ad avere la sensibilità artistica necessaria per fare delle foto favolose. 

MINDSET

E molto altro. . .

I miei segreti per raggiungere location mozzafiato spendendo poco.

LOCATION

Una guida sulle pose per scattare ritratti fenomenali ad amici e modelle e farti trovare sempre pronto sul set.

POSE

Posizione del soggetto, linee, texture, cornice e molto altro. Saprai da subito creare delle composizioni da vero professionista. 

COMPOSIZIONE

Conoscere molto bene la tecnica non basta. Fare una foto bella non basta. Una foto deve essere in grado di coinvolgere, di emozionare, di raccontare una storia. 

STORY TELLING

Se non sai gestire la post-produzione rischi di rovinare anche il miglior scatto in quanto rappresenta una fase essenziale per completare il lavoro e ottenere una foto che ti soddisfa. 

POST PRODUZIONE

Saper parlare conta più di saper usare la fotocamera, tutti i miei consigli di comunicazione verbale e non per ottenere il meglio dai tuoi modelli e collaboratori.

COMUNICAZIONE

Ti mostrerò come creare il tuo sito fotografico in modo rapido ed economico per dare un'immagine professionale dei tuoi lavori.

SITO WEB

Durante il corso ti mostrerò i miei accessori, siti web, software, app, attrezzature che utilizzo ogni giorno nei miei shooting fotografici.

STRUMENTI DI LAVORO

L'elenco qui sopra rappresenta solo una piccola parte del mio corso intero. 

14 CAPITOLI

+100 LEZIONI

Inoltre riceverai
l'eBook per Winnners,
con più di 300 pagine di contenuti.

Il fotografo

"Mi chiamo Walter, ho 24 anni ed amo da sempre l’Arte in ogni sua forma. Mi sono avvicinato alla fotografia all'età di 15 anni.

Quando uscivo con il mio gruppo di amici scattavo foto amatoriali con una compatta, senza sosta e in qualsiasi situazione possibile.


Con il passare tempo mi sono appassionato sempre di più, così ho iniziato a scattare con una reflex studiando la tecnica fotografica.

Negli anni ho cercando di migliorare sempre di più la qualità delle immagini, sia sotto l’aspetto tecnico che emotivo, cercando di rappresentare i momenti di gioia nella quotidianità, le avventure, il rapporto con la natura, lo scorrere del tempo, la gioia di vivere e al tempo stesso la nostalgia che c’è dopo un momento piacevole.


Quando ho attraversato la Svizzera in auto con alcuni amici  è esploso il mio amore per la vita.

Da
quel giorno continuo costantemente a congelare nuove situazioni, emozioni e luoghi, sperando di trasmettere qualcosa agli altri, renderli partecipi portandoli tra le mura della mia casa, tra le braccia delle persone care e di fronte ai paesaggi più mozzafiato."

FOLLOWERS

+40k

ISCRITTI

+50k

VISUALIZZAZIONI 

YOUTUBE

+4M

SONO STATO PUBBLICATO SU

  • Langweiledich
  • Shockblast
  • Posermag
  • Organiconcrete
  • Iso400
  • Positive Magazine
  • Creative Life
  • Casa di Ringhiera
  • Nifty Shutter
  • C-41 Magazine
  • Ava Magazine
  • Lateralpost
  • 205DPI
  • Electru
  • B-Authentique

HO FOTOGRAFATO PER

Queste sono solo alcune delle aziende che hanno richiesto i miei scatti. Con quello che imparerai in questo corso tu stesso potrai essere ingaggiato come fotografo professionista. 

Pitti Immagine

Saal Digital

Asus

Benq

Cosa dicono le persone che mi seguono

I seguenti commenti e molti altri possono essere trovati sotto al video
"IL WORKSHOP FOTOGRAFICO E' STATO INCREDIBILE!" --> Clicca qui per il video del Workshop

"Veramente un grande Walter, vedere tutti questi ragazzi che apprezzano quello che fai significa veramente che trasmetti tanto! Anche io scatto da un paio di annetti ma solo da quando ti seguo sono riuscito a trovare veramente una dimensione, sei veramente in gamba! "

Giovanni Esposito

"Sei coinvolgente nei tuoi video, ho imparato più in due giorni che in quattro mesi di corso, poi mi diverto sembra di essere li con voi"

Maurizio Cariddi

"Mi dispiace di non esserci stato in ogni caso complimenti Walter, moltissime persone apprezzano il tuo lavoro e prendono te come punto di riferimento. Spero di esserci al prossimo workshop, un saluto al team wild"

Christian Alarcon

"Ciao Walter sei un grande ti seguo sempre, sei la mia ispirazione e ciò che mi fa andare avanti e che mi ha insegnato tutto quello che oggi so sulla fotografia."

Ivan Vasilev

"Workshop troppo bello, peccato che preso dall'ansia altre domande mi sono venute solamente adesso, comunque sono contento di esserci stato "

Tom00

"...Non c'è cosa più bella che darsi da fare per inseguire i propri sogni, continuare a lavorare per crescere e migliorare ponendosi sempre nuovi obiettivi. Bisogna lavorare sodo per crescere! Tutte soddisfazioni che ti meriti! Continua così! Grazie per l'entusiasmo e la passione che trasmetti."

Emanuele Franzoni

Il prezzo del corso: 594€

NOTA BENE: il costo del corso è 594€, quello che vedi qua sotto è un prezzo scontato che può aumentare da un momento all'altro senza preavviso

Iscriviti ora per avere l'accesso a vita

CORSO PER WINNERS

Pigia qui sotto per ricevere il mini-corso gratuito di 3 lezioni che ti daranno un piccolo assaggio di quello che ti aspetta dentro il Corso per Winners.

Sei ancora indeciso?

1 | L'importanza della luce

2 | Come gestire uno shooting

3 | Un metodo vincente

Come creare il TUO stile fotografico step-by-step

Stile personale

1

Come gestire uno shooting fotografico come un vero fotografo, dai modelli alla gestione della luce e regole di composizione

Shooting Fotografico

3

Strumenti e Impostazioni

Conoscere gli strumenti di lavoro e le impostazioni avanzate che utilizzo nei miei set 

2

Conoscere il percorso di lavoro dall'idea  fino allo scatto e alla realizzazione del sito web

Percorso completo

5

Ispirazione

Metodo per avere sempre ispirazione, nuove idee per i tuoi shooting fotografici e stimolare la tua creatività

4

COSA INSEGNA IL MIO CORSO

Questo è quello che succederà se non trovi il tuo stile e continuerai a scattare foto a caso:

Distinguiti dai Loser

Sarai sempre screditato dai fotografi con più esperienza e nessuno ti prenderà sul serio. Sarai visto come quello che fa foto inutili e di scarsa qualità.
Con il tempo perderai la motivazione e finirai per fare un lavoro che non sarà la tua passione. Ti ritroverai ad essere uno dei tanti, a denigrare il lavoro altrui con il rimpianto di non aver fatto la scelta giusta quando eri in tempo.

Copyright © Walter Quiet